Pagine

mercoledì 27 marzo 2013

L'esplorazione è importante








Ciao a tutti!!! Oggi ho fatto una deviazione nella mia storyline, passeggiando nei dintorni della facoltà di psicologia ho ricordato che circa 2 anni prima passai per una via li vicino e trovai una fumetteria diversa dai soliti "starshop" o "casa del fumetto", ai tempi non avevo il denaro sonante in tasca ed ero mooolto piu' lontano dal mondo manga/fumettistico, oggi ho deciso di ripassarci, la fumetteria si chiama "comics boulevard", ecco, se siete di Roma dateci un'occhiata, nello scaffale tutto a 1 euro ho recuperato qualcosina:
 
 
Magari c'era qualcosa di interessante che io ho altamente snobbato (probabile).
 

Dopo di che mi sono mosso un po' alla cieca, andando verso nord con il motorino (per motivi di lavoro) ho fatto una strada alternativa, questa volta non lo avessi mai fatto... un negozio di videogames che non conoscevo "Virtual Dream" come potevo non fermarmi? entro e noto una cosa insolita, cè una piccola parte che in negozi piu' blasonati quali "gamestop" o "opengames" solitamente non cè, L'AREA RETROGAMING, mi affaccio e vedo titoli dal Nintendo64 allo SNES al DREAMCAST alla PS1 e cosi' via MA... non vedo prezzi, ovviamente cè il trucco, chiedo al commesso e mi fa:

<quelli europei stanno a 90-100 euro *fitta al cuore* quelli giapponesi sui 180  *infarto*>

mi giro intorno e vedo anche titoli che si trovano tranquillamente a 20 euro, sovrapprezzati di un 10-15-20 euro, peccato, saluto ed esco rattristito.



Passo per la solita fumetteria e compro altre cose, ma questa è un'altra storia xD

Spero che per qualcuno siano state utili queste segnalazioni, se qualcuno conosce negozi alternativi, ce li segnali sulla mappa xD (vi lascio le vie dettagliate a piè pagina).
 
 
 
Comics Boulevard
Via dei Latini, 31
Tel. 0645504250

Virtual Dream "Videogames"
Via Regina Margherita, 193
Tel. 068412097
KrycoStyle

Nessun commento:

Posta un commento